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TANTE  NOVITA’ BAMBINI E RAGAZZI  !!!

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NOVITA’ ADULTI !!!

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Senza titolo-239

Nuovissima lezione di allenamento funzionale a circuito che, con l’utilizzo di piccoli attrezzi, permette di migliorare la coordinazione, l’equilibrio, la flessibilità, l’agilità, e di allenare le capacità cardiovascolari e la coordinazione motoria, la forza e la potenza muscolare. Prenota la tua lezione in segreteria!

step

Lezione che prevede l’utilizzo dello step per eseguire movimenti coreografici e divertenti mirati a migliorare la coordinazione e la resistenza cardiovascolare.

tbw
Lezione che combina diverse tecniche di esercizio e l’utilizzo di diversi attrezzi. Finalizzata al condizionamento di tutti i gruppi muscolari per migliorarne il tono e la resistenza, unitamente al miglioramento dell’attività cardiovascolare.

met
Programma di condizionamento muscolare e cardiovascolare che prevede sessioni di allenamento aerobico e anaerobico con l’utilizzo di piccoli attrezzi e che consente di rafforzare la muscolatura, potenziare l’attività cardiocircolatoria e stimolare il metabolismo basale.

fusion
Programma di allenamento basato sul principio di circuit e interval training, ha come obiettivo principale sviluppare la resistenza cardiovascolare e il potenziamento muscolare.

gag
Esercizi, in piedi o a terra, mirati a tonificare e modellare la zona delle gambe, degli addominali e dei glutei.

gambe
30 minuti di esercizi finalizzati alla tonificazione dei muscoli delle gambe e dei glutei.

addominali
Abdominal Program. 30 minuti di esercizi finalizzati alla tonificazione dei muscoli addominali.

gym-low
Ginnastica mirata alla tonificazione di tutti i gruppi muscolare con l’utilizzo di attrezzi e a ritmo di musica senza creare eccessivi sforzi per muscoli e articolazioni.

movida-fitness
Lezione facile, dinamica e divertente che permette di allenarci eseguendo semplici movimenti abbinati alla musica e ripetuti nel tempo. Fusione perfetta tra fitness e ballo.

funny-dance
Lezione che permette di allenarsi ballando, eseguendo originali coreografie sui vari stili musicali. Migliora l’attività cardiovascolare, la coordinazione e il ritmo.

pump
Metodo che prevede l’allenamento con l’utilizzo dei pesi e del bilancere sfruttando alcuni dei più importanti esercizi della sala pesi, ma a tempo di musica e con il coinvolgimento dell’istruttore che guida la lezione.

pilates
Metodo di allenamento che unisce il lavoro fisico a quello mentale.
Prendendo coscienza del proprio corpo si migliora la postura e la flessibilità, l’equilibrio e la coordinazione, la forza e il tono muscolare, e, inoltre, si riducono stress e dolori muscolari e articolari.

pilates-ball
Lezione di pilates arricchita dall’uso delle fit ball.

5tibetani
5 semplici esercizi anche conosciuti come “l’elisir dell’eterna giovinezza”. Grazie al profondo  massaggio interno che essi procurano e al controllo della respirazione, andiamo ad agire sulla spina dorsale, su muscoli e articolazioni, sugli organi e ogni cellula del nostro corpo, andando così a raggiungere salute e forza ottimali armonizzando i chakra o centri vitali.

dynamic-ball
Lezione di 30 minuti che, attraverso l’utilizzo delle fit-ball, permette di migliorare il tono muscolare, la flessibilità, la postura e l’equilibrio e stimola la componente propriocettiva del nostro corpo.

yoga-dynamic
Lezione che mira a facilitare la meditazione ma allo stesso tempo a potenziare la muscolatura di tutto il corpo attraverso delle asana (posizioni) legate da movimenti di transizione e dalla sincronizzazione del respiro.

Senza titolo-2310

Lezione mirata all’allungamento muscolare e alla mobilità articolare. grazie agli esercizi svolti in questa lezione si potranno migliorare la flessibilità e l’elasticità dei muscoli con un miglioramento generale della capacità di movimento.

trx
Lezione di 30 minuti in cui, grazie all’attrezzo TRX che permette di lavorare con il proprio peso corporeo, si allenano contemporaneamente la forza, l’equilibrio, la flessibilità e la stabilità.

yoga
Disciplina che racchiude tutte le principali forme di yoga tradizionale. Mirata all’armonizzazione dell’essere nel suo insieme attraverso posture fisiche, tecniche di respirazione, di concentrazione mentale, di meditazione e rilassamento. (75 minuti)

 

postural-fit
Ginnastica che, attraverso esercizi attivi e passivi e alla respirazione, mira a ridonare elasticità e mobilità alle articolazioni, in modo da riallineare la posizione del corpo nello spazio e donargli una postura corretta che spesso viene persa a causa di stress, sedentarietà e posizioni scorrette.

body-mind
Lezione che unisce metodi delle ginnastiche dolci a tecniche terapeutiche. Mirata al raggiungimento dell’equilibrio e dell’armonia del corpo e dell’anima, grazie alla percezione posturale, al controllo del respiro e all’automassaggio.

spinning
Attività di gruppo eseguita sulla bike, in cui si pedala a varie velocità e varie intensità a ritmo di musica. Altamente allenante dal punto di vista cardiovascolare, permette un alto consumo calorico.